Formazione Corsi in programma

31/08/2014

20 ore

ark english - English for architecture and construction - IL CORSO E' ONLINE E SUBITO ATTIVO (leggi la PROMOZIONE ESTIVA)

Obiettivi: ark english è un corso base di Inglese online rivolto agli architetti, professionisti delle costruzioni e studenti che già posseggano un livello di inglese base o intermedio. Durante il corso lo studente apprenderà il vocabolario base del suo contesto professionale (280 parole), attraverso il riconoscimento di immagini. L’intento del corso non è di ‘insegnare l’inglese’, ma di fornire uno strumento di base di comunicazione nel proprio ambito professionale.

Note/informazioni
Il corso è interamente online e sarà attivato dopo aver effettuato le procedure di iscrizione e pagamento. Lo studente disporrà di una pagina personale per poter consultare le sue lezioni. Al termine del corso ogni studente riceverà un attestato di frequenza.
Inizio e fine del corso
31/08/2014 - 20/09/2014
Durata
8 lezioni per complessive 20 ore
Costo
Seleziona le opzioni per calcolare il costo del corso








Costo del corso 60,00
Quota associativa annuale Cesarch 60
Totale 120
Note aggiuntive sul costo
Soci Cesarch: 75,00 euro___________________________________ Non Soci Cesarch: 75,00 euro + IVA (22%)= 91,50 euro ll Ce.S.Arch. offre ai suoi iscritti uno sconto per seguire il corso, ad un costo eccezionale pari a 60,00 euro (+ IVA per i non soci) LA PROMOZIONE ESTIVA E' VALIDA PER I MESI DI GIUGNO E LUGLIO
Requisiti di ammissione
Requisiti minimi di sistema Connessione Internet: ADSL o via cavo – Velocità connessione: 3 Mbps o più elevato RAM Memory: 1MB Sistema operativo: Windows XP, Vista o 7 - Mac OS X 10.5 o più elevato - Linux Internet Browser: MS Explorer 7, 8 o 9 - Google Chrome - Mac Safari - Mozilla Firefox. Risoluzione schermo raccomandata: Inferiore a 1.440 pixel. ark english non è compatibile con smart phone o tablet.
Obblighi di frequenza
Il numero di ore previsto per terminare il corso dipende dal livello di conoscenza di ogni singolo studente, sebbene si può stimare in 20 ore. (Il pagamento del corso da diritto allo studente ad un uso illimitato in un tempo di 6 mesi).
Sedi e orari
Il corso si svolge online
Titolari
Programma

_Guarda presentazione

 

Programma del corso.

Il corso si divide in 8 lezioni. Ogni lezione mostra 30-40 immagini, in totale 280 parole.

Le parole che appaiono nel corso corrispondono all’Inglese Britannico Internazionale. Tuttavia, in casi significativi, alcune parole appariranno anche in Inglese Americano (ex. : Lift/Elevator).

Come in tutte le lingue, esistono vari modi di dire la stessa ‘cosa’. In ark english mostriamo solo una parola, che intendiamo come la più riconosciuta a livello internazionale. 

Ogni lezione contiene un video della durata dai 6 ai 9 minuti, e tre livelli di esercitazione. Non è possibile passare ad un esercizio a una lezione successiva senza aver superato quella precedente.

 

L1. Gli spazi interni della tua casa

Gli ambienti della casa

Il contenuto (mobilio ed elettrodomestici)

 

L2. Le parti esterne dell’edificio

Elementi esterni

I piani dell’edificio

Facciata e copertura

 

L3. Struttura ed elementi costruttivi.

La struttura dell’edificio

Elementi costruttivi

 

L4. Finiture  - Il cantiere

Le finiture

Elementi e macchinari del cantiere

Sicurezza e Salute

 

L5. Impianti e sostenibilità

Gli impianti dell’edificio

Architettura sostenibile

 

L6. Collegamenti verticali – Difetti costruttivi

Elementi di comunicazione verticale dell’edificio

Accesibilità

Difetti costruttivi

 

L7. Chi è chi

Le persone che progettano

Le persone che costruiscono

 

L8. Il tuo studio

Gli ambienti dello studio

Attrezzatura

La documentazione grafica e scritta del progetto