News Dal Centro Studi

Il Ce.S.Arch. cessa la propria attività formativa di aggiornamento professionale

 

Cari soci e amici,

il CesArch ha cessato la propria attività formativa di aggiornamento professionale.
Con l’entrata in vigore del DPR 137/2012 del nuovo Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale degli Architetti e delle Linee Guida del CNAPPC, i soggetti abilitati alla formazione sono il Consiglio Nazionale e gli Ordini territoriali.

Il Cesarch ha quindi deciso di aderire alla richiesta dell’OAR di confluire nella nuova struttura formativa dell’Ordine sottoscrivendo un accordo.

Questa decisione è stata presa per contribuire a un’adeguata formazione professionale nell’interesse degli iscritti, e apportare tutta la propria esperienza e competenza nell’aggiornamento professionale maturate attraverso gli anni.
Il Centro Studi continuerà comunque ad esistere in modalità virtuale, attraverso il proprio sito web e la pagina Facebook, con la partecipazione di tutti quelli che vorranno contribuire con le news e le proprie idee all’aggiornamento e al dibattito sui temi legati alla professione e alla cultura architettonica.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>