Soci sostenitori Faac

31/03/2012

09:34 0 commenti

Profilo aziendale

Il Gruppo FAAC è una realtà leader a livello mondiale nel campo delle soluzioni di automazione per serramenti e di controllo degli accessi pedonali e veicolari. Si rivolge ad applicazioni in abitazioni private, edifici aziendali e infrastrutture pubbliche. Fondato nel 1965, nel corso degli anni il Gruppo si è sviluppato ampliando notevolmente la gamma dei prodotti offerti (anche tramite l’acquisizione di società specializzate) e potenziando la propria presenza sui mercati esteri. Oggi FAAC è un gruppo industriale internazionale che impiega oltre mille persone in cinque continenti (300 circa in Italia), dispone di dodici siti produttivi in Europa, sedici filiali commerciali di proprietà nei principali mercati e distributori ufficiali in oltre 80 paesi.

FAAC offre soluzioni rivolte a due tipologie di clienti: da una parte le famiglie ed ogni persona che voglia soddisfare esigenze di automazione nel proprio contesto domestico e condominiale; dall’altra offre soluzioni sviluppate appositamente per le imprese e la Pubblica Amministrazione, per soddisfare esigenze aziendali indispensabili in materia di sicurezza ed automazione e controllo degli accessi pedonali e veicolari. FAAC produce completamente al proprio interno le automazioni e l’elettronica di controllo per i seguenti prodotti: cancelli a battente, cancelli scorrevoli, porte sezionali, serrande avvolgibili, porte basculanti, porte a libro, tapparelle e tende da sole.

Produce inoltre barriere automatiche, automazioni universali per persiane, porte automatiche, dissuasori di traffico, sistemi di parcheggio completo, sistemi di controllo accessi pedonali, sistemi di allarme senza fili.

Info su Faac

Il Gruppo FAAC è una realtà leader a livello mondiale nel campo delle soluzioni di automazione per serramenti e di controllo degli accessi pedonali e veicolari.

Visualizza tutti gli articoli di Faac

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>